Agevolazioni fiscali
Gli interventi effettuati con le nostre tecnologie innovative Roto&Push e ValveSystem beneficiano di indiscutibili agevolazioni fiscali.
Gli interventi di consolidamento fondazioni e consolidamenti terreni di fondazione rientrano nella categoria “manutenzione straordinaria” (art 31, legge 457/78 lett. B) e le spese per essi sostenute sui fabbricati a prevalente destinazione residenziale possono essere portate in detrazione a partire dal 50% (art.1, legge 449/97) ai fini della tassazione sui redditi delle persone fisiche (IRPEF).
Ambito antisimico
In questo ambito la misura viene riconosciuta a chi realizza lavori di migliormaento di abitazioni, edifici adibiti ad uso produttivo, parti comuni di condomini, edifici di categoria catastale A/9 (castelli e palazzi di pregio artistico e storico) a patto che siano ubicati nelle zone ad alto rischio sismico classificate come 1,2,3.
Gli interventi evono inoltre essere classificati come ristrutturazioni edilizie e non come nuove costruzioni.
Superbonus 110%
Il Superbnus 110% è la misura fiscale prevista nel Decreto Rilancio e può essere applicata siu tutte le spese fatturate con la finalità di incrementare l’efficenza energetica e migliorare le misure antisismiche degli edifici.