PER LE CREPE NEI MURI

Ecco perché sceglierciInnovazione e esperienza

Quando rivolgersi a noi per il consolidamento fondazioni? Se si osservano cedimenti strutturali, fessurazioni, lesioni o crepe sui muri,
in caso di anomala inclinazione di pavimenti o solai oppure fuoripiombo di pilastri o pareti ed in caso di problemi di apertura e chiusura di porte e finestre.

Perché rivolgersi a noi? I nostri tecnici specializzati vantano un’esperienza decennale nel consolidamento delle fondazioni e molti casi di cedimento differenziale affrontati e risolti con successo.

6 buoni motivi per contattarci subitoMettere in sicurezza la tua casa è il nostro lavoro

Soluzioni a Bassa Invasività

Tecnologie di consolidamento fondazioni a bassa invasività che riducono fortemente i disagi connessi al cantinere, a prezzi competitivi rispetto ai metodi di consolidamento tradizionali.

Tecnologie Innovative

Abbiamo sviluppato due tecnologie di consolidamento:
1. ValveSystem: consolidamento dei terreni di fondazione con iniezioni di resina.
2. PushSystem: interventi di palificazione per consolidare le fondazioni.

Durata Limitata del Cantiere

La durata media dell’intervento di consolidamento è di due giorni e a fine cantiere viene rilasciato un verbale di fine lavori che attesta l’esecuzione a regola d’arte dei lavori di consolidamento delle fondazioni.

Consulenza Professionale Gratuita

I nostri tecnici specializzati offrono una prima consulenza tecnica gratuita e l’eventuale supporto tecnico al Tecnico di fiducia. Così potrai ripristinare il tuo edificio in sicurezza e nel minor tempo possibile.

Lunga Esperienza nel Settore

I nostri tecnici vantano un’esperienza decennale sul consolidamento delle fondazioni e moltissimi casi di cedimento differenziale affrontati e risolti con successo su tutto il territorio italiano.

Sopralluogo Gratuito

Prenota il sopralluogo gratuito utilizzando il modulo di contatto in fondo alla pagina o scrivendo a info@difech.com o telefonando allo 0521.14.12.895
I nostri tecnici specializzati sono operativi in tutta Italia e possono fornirti la prima consulenza consigliandoti la migliore tipologia di intervento.